In questa pagina troverete le foto dello Staff Fotografi degli Sposi all’opera sul campo!

Fotografi a casa della Sposa

Il giorno delle nozze viene allestito un vero e proprio studio fotografico a casa della Sposa, con tanto di fondale bianco/rosa, flash a ombrellino, luci professionali. Vengono fotografati i preparativi e scattate alcune foto con i parenti, degne di un vero e proprio Studio fotografico!

Durante la cerimonia

Durante la cerimonia i due fotografi si dispongono in luoghi diversi della Chiesa per poter riprendere tutti i momenti da diversi punti di vista. Così è possibile fotografare anche i parenti durante la cerimonia, e lo scambio degli anelli da entrambi i lati. A volte uno dei fotografi sale su un pulpito o un punto sopraelevato della chiesa per fare alcune foto panoramiche dall’alto.

Il book agli Sposi durante il Ricevimento

Dopo la Cerimonia, durante i Festeggiamenti, gli Sposi si recano con un fotografo in una piazza, parco o giardino (spesso nel luogo stesso del Ricevimento) per un piccolo book fotografico con alcune foto posate e molto d’effetto, da conservare per sempre!

Le stampe al banchetto per gli Ospiti

Per chi sceglie questo servizio, al Banchetto viene stampata la foto più bella della Giornata in formato 10×15 da consegnare a tutti gli ospiti, e alcune decine di stampe personalizzate, in formato A4. Lo Staff lavora incessantemente per salvare le centinaia (se non migliaia!) di foto scattate durante i preparativi, la cerimonia e al banchetto, per poi scegliere le più belle da consegnare agli Ospiti, che avranno un ricordo della giornata da conservare per sempre!