Il piacere di avere le tue foto su un fotoalbum online - Fotografo matrimonio Milano | Album, Video nozze | Fotografi degli Sposi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il piacere di avere le tue foto
su un fotoalbum online

Vuoi condividere le fotografie del tuo matrimonio con amici e parenti nel modo più comodo? Allora scegli anche tu di creare un fotoalbum online. Si tratta della soluzione migliore per guardare i momenti più belli di quel giorno speciale quando, dove e con chi vuoi.

Condividere le nostre esperienze più emozionanti online con le persone che ci sono più vicine, ormai fa parte del nostro modo di vivere. Si tratta di un sistema per rendere eterni quei momenti speciali e per creare dei ricordi sempre accessibili. E quale giorno merita di essere ricordato per sempre più del tuo matrimonio? Ecco perché i fotoalbum online stanno avendo così tanto successo.

Fotoalbum online: praticità ed eleganza


Se vuoi mostrare le fotografie del giorno più bello della tua vita ai famigliari o agli amici, hai diverse possibilità tra cui scegliere. Innanzitutto puoi invitarli tutti a casa tua, che in pratica equivale a dover riorganizzare un secondo matrimonio. Oppure puoi decidere di portare sempre con te l’album matrimoniale in caso incontrassi qualcuno per strada: efficace, ma di certo non comodo.

In alternativa, puoi scegliere di inviare le fotografie via email, caricando e suddividendo decine di megabyte di contenuto in un numero indefinito di messaggi, che poi dovrà scaricare chi le riceve. Per non parlare della catena infinita di tutte le risposte che intaseranno la tua casella di posta per le settimane a venire. Anche in questo caso, non una scelta pratica e di certo non la più sofisticata.

Al contrario, scegliere un fotoalbum online ti permette di caricare le fotografie una sola volta e di poterle condividere in modo veloce e semplice. Tutto quello che i tuoi amici dovranno fare è collegarsi a Internet: basta un click e il gioco è fatto. Una simile praticità non può che invogliare ancora di più le persone a vedere tutte le tue foto. A guadagnarne è anche l’eleganza: potrai disporre le fotografie in modo ordinato, attribuendogli un nome e persino una breve descrizione. Insomma, anziché trattarle come dei semplici “file” vaganti, troveranno la dignità e l’armonia che meritano.

Condividi le tue foto in totale sicurezza


Il fotoalbum online è una scelta non solo più pratica, ma anche sicura. Innanzitutto hai la garanzia che le fotografie del tuo matrimonio siano conservate per sempre sul Web. Ma soprattutto, sei tu a decidere chi ha la possibilità di accedervi: nessun altro potrà mai vederle.

Scegliendo ad esempio il fotoalbum professionale Canon, ti sarà chiesto di impostare una password di accesso, senza la quale è impossibile entrare. Inoltre, puoi decidere in qualsiasi momento di restringere l’accesso al tuo fotoalbum cambiando la password quando vuoi. Così sarai sempre sicuro che a visualizzare le tue foto siano solo le persone che hai deciso tu e di cui ti fidi.

Fotoalbum online: la nuova frontiera del servizio matrimoniale


I numerosi vantaggi qualitativi e logistici del fotoalbum online sono la ragione per cui anche noi di Fotografi degli Sposi siamo rimasti stregati da questo servizio e abbiamo deciso di proporlo ai nostri clienti. Conosciamo bene l’impegno e la passione che si nascondono dietro a un servizio fotografico di matrimonio professionale, e proprio per questo vogliamo valorizzare e tutelare il risultato il più possibile. Così sposi e invitati potranno rivivere in ogni momento quel magico giorno.

Se c’è un matrimonio in vista e stai pensando al tuo album matrimoniale non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sul servizio di fotoalbum online.
 

Fotografi degli Sposi di


via Solferino, 56 - 20121 Milano
P.Iva: 07819280962

Fotografi degli Sposi di
via Solferino, 56 - 20121 Milano
P.Iva: 07819280962


Numero verde gratuito 800.980.447


Facebook Google Plus Twitter
Torna ai contenuti | Torna al menu