Fotografi degli Sposi

Dal 1994 raccontiamo Matrimoni, Cerimonie ed Eventi a Milano, in Lombardia e in Svizzera. Siamo scelti per la qualità del nostro lavoro unita a una dedizione al cliente senza paragoni.
Sposi Fotografati a Palazzo Reale a Milano

Fotografi di Matrimonio a Milano

Che sia di fronte al Duomo, nella bellissima sala di Palazzo Reale o sulle scale marmoree che vi conducono, le fotografie di Matrimonio a Milano hanno un sapore tutto particolare. Se di recente non vi foste  imbattuti in una festa di matrimonio o due nei nostri parchi o strade, ne saremmo sorpresi. La stagione delle nozze, come la primavera, è in piena fioritura. Qualche vestito svolazzante più o meno stravagante si fa subito notare in mezzo alle strade di Milano, soprattutto se una folla festante  occupa Piazza del Duomo e flash seguono a ripetizione la nuova coppia nel cuore di Milano. Dalle antiche strade di ciottoli ai romantici giardini, fino ai vicoli stretti del centro, Milano offre uno sfondo romantico per qualsiasi tipo di fotografia di matrimonio. Certo, per evitare il traffico e i turisti bisogna usare alcune accortezze, ma trovare location adatte a fare dei minibook fotografici a Milano è estremamente semplice. Lo sfondo del Duomo è un must a cui non si può rinunciare, ma anche altri quartieri come le colonne di San Lorenzo o l’area antistante Sant’Ambrogio offrono una cornice romantica e curata alle fotografie di matrimonio.

Servizi Fotografici per il tuo Matrimonio

Dove scattare fotografie di matrimonio a Milano?

Sono innumerevoli gli spazi della città da convertire in sfondi perfetti per la tua fotografia di matrimonio ideale.
Per esempio i canali del Naviglio e la rinnovata Darsena col suo ponte possono essere una scelta amabile, trovando il giusto spazio tra la folla onnipresente.
Il cortile d’onore dell’università statale di Milano è stato usato più volte in occasione di matrimoni per effettuare scatti indimenticabili.
Salire sul tetto del Duomo, o all’ultimo piano del palazzo della Regione, o la terrazza Campari in piazza Diaz o su uno dei tanti locali agli ultimi piani dei grattacieli di Milano accompagnerà il vostro ricordo abbellendolo con la skyline indimenticabile di Milano.
Il Castello Sforzesco si presta con i suoi ampi spazi a fotografie memorabili e la sua imponenza fonderà con salda certezza i primi momenti del vostro matrimonio!

Famiglia degli Sposi di fronte a palazzo Marino
Chiesa di San Fedele durante un Matrimonio a Milano
Foto di matrimoni al castello sforzesco

Milano per gli Sposi !

Ci sono anche luoghi in cui può essere un errore andare senza adeguata preparazione: il quartiere Brera, pur offrendo sfondi indimenticabili, può presentare problemi tecnici a causa dell’afflusso continuo di pedoni. Già il cortile della Pinacoteca offre spunti interessanti e un affollamento certamente inferiore.
Per gli amanti della natura, senza allontanarsi da Brera, l’orto botanico annesso alla pinacoteca è da tenere presente. Comodamente e per scatti di sicuro effetto potreste pensare a uno dei tanti bellissimi parchi di Milano, dai giardini Indro Montanelli al Parco Sempione, o anche il curatissimo Parco della Guastalla.
La scelta che Milano offre per fotografie di matrimonio indimenticabili non finisce certamente qui: se siete di Milano e avete un vostro luogo prediletto, fatecelo sapere e noi provvederemo a renderlo lo sfondo ideale delle vostre fotografie!

Indirizzo

Giovanni Rusconi
Via Solferino 56
20121 Milano
Autorizzati dalla curia arcivescovile di Milano. Tesserini N. 8171 e 8168

Contattaci!