Fotografi degli Sposi Milano: i nostri pregi e difetti!

Sposa Fotografata Dai Fotografi Degli Sposi A Milano

Questo articolo è uno dei primi pubblicati nel 2016 e quale occasione migliore per fare una riflessione sulla mia attività di fotografo di matrimonio a Milano? Ecco perché voglio parlarti dei pregi e dei difetti del nostro studio Fotografi degli Sposi. Sono sicuro che questo ti aiuterà a capire come posso aiutarti a ottenere l’album di matrimonio dei tuoi sogni.

Cerchi un fotografo di matrimonio a Milano? Ecco perché sceglierci

La prima motivazione per scegliere noi come fotografi di matrimonio a Milano non può che essere legata all’esperienza che abbiamo in questo campo. Ormai è da anni che seguo coppie di sposi nel giorno più bello della loro vita e sono tantissime le cerimonie che ho immortalato. La fotografia di matrimonio non è solo un lavoro, ma la mia passione. E questo è un elemento fondamentale nel mio settore. Perché si riflette nelle foto che scatto e mi permette di creare degli album di matrimonio ricchi di emozioni. Ma la passione richiede il supporto di una solida professionalità. Per questo ho fatto della mia esperienza come fotografo di matrimoni a Milano un timone in grado di farmi navigare qualsiasi tipologia di cerimonia, con l’attenzione sempre focalizzata sulle esigenze e le richieste del cliente. Credo sia proprio questo un altro pregio dello studio Fotografi degli Sposi: la flessibilità.
Dal mare alla città, siamo equipaggiati e pronti ad affrontare qualsiasi tipo di cerimonia. Inclusi i matrimoni più originali. Infatti non c’è limite agli spostamenti e all’organizzazione, purché gli sposi siano soddisfatti e possano avere il matrimonio che hanno sempre voluto. Per essere all’altezza delle aspettative del cliente, un bravo fotografo di matrimonio professionista però ha sempre bisogno del giusto equipaggiamento. Dalle luci al corpo macchina, serve l’attrezzatura adeguata per ottenere lo scatto perfetto in qualsiasi setting. A seconda che il ricevimento si svolga all’aperto o al chiuso, di sera o durante il giorno, cambia la preparazione del fotografo e ciò di cui ha bisogno per produrre la migliore fotografia di matrimonio.
Infine, assicuriamo agli sposi il massimo della cura e dell’attenzione, grazie a uno staff completo e formato da più professionisti. Ad esempio, avere due fotografi anziché uno comporta grandi vantaggi. Solo così potremo seguire sia la sposa che lo sposo dall’inizio dell’evento (preparativi inclusi) alla fine.
Ma non finisce qui. Infatti la nostra assistenza continua anche in fase di post produzione. Fisseremo diversi appuntamenti con il nostro esperto di ritocco e stampa, per assicurarci step-by-step che l’album di matrimonio sia esattamente come lo desideri.

I nostri difetti: cosa aspettarti dal nostro studio di fotografi di matrimonio

Veniamo adesso a quelli che potresti considerare dei difetti.
Ogni fotografo di matrimonio ha il proprio modo di lavorare e non sempre questo è in linea con quello che si aspettano i clienti. Nel nostro caso, la caratteristica che potrebbe costituire un problema per alcune coppie di sposi sono le tempistiche. Proprio così, il matrimonio alla fast-food non fa esattamente al caso nostro.
Prima ti ho spiegato quali sono i nostri punti forza e perché dovresti scegliere me come fotografo di matrimonio a Milano. Ebbene, questo livello di professionalità e di preparazione sul campo richiedono tempo. Ecco perché in media, un nostro servizio fotografico matrimoniale richiede circa un’ora in più rispetto a quelli più veloci e sbrigativi. Pensaci però, tra montare tutta l’attrezzatura che mettiamo a tua disposizione, assicurarci di fare tutti gli scatti necessari e smontare quanto montato prima, le lancette dell’orologio marciano.
Certo ci possiamo adattare alle esigenze specifiche di ogni coppia, venendo incontro ai tuoi ritmi. Tuttavia, la stima di tempo ideale per fornire un servizio che riteniamo all’altezza dei nostri standard è leggermente superiore alla media.

Cerchi un fotografo di matrimoni professionale e flessibile?

In conclusione, i nostri pregi sono causa dei nostri difetti. Ma fa parte della filosofia del nostro studio fotografico di Milano adattarci alle esigenze del cliente per farlo sentire sempre a proprio agio. Specialmente durante il gran giorno, quando ha bisogno che tutto fili liscio senza stress aggiunto.
Dunque, se cerchi un fotografo di matrimonio a Milano che ti fornisca tutto il supporto di cui hai bisogno e che offra un servizio completo (a costo di preventivare una tempistica leggermente più lunga), puoi contattarci in ogni momento.

Guarda i nostri pacchetti a prezzi concorrenziali e contattaci senza indugio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *