Quali servizi aggiuntivi per il matrimonio? - Fotografo matrimonio Milano | Album, Video nozze | Fotografi degli Sposi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Quali servizi aggiuntivi per il matrimonio?

Ormai su Internet siamo abituati a vedere cerimonie di ogni tipo. Ma per avere un matrimonio originale non occorre sposarsi in condizioni bizzarre, basta approfittare dei servizi aggiuntivi di un fotografo professionista. Così l’effetto sorpresa c’è, ma con stile, per non rimpiangere una scelta poco felice in un secondo momento.

Lo studio Fotografi degli Sposi offre una lunga lista di possibilità che permettono di dare un twist imprevisto al servizio fotografico tradizionale. Non solo grazie al nostro moderno montaggio dinamico del video di matrimonio, che garantisce un filmato originale e mai noioso, ma anche e soprattutto attraverso effetti, stili e punti di vista a cui non avresti mai pensato.

Infatti, che si tratti del video o dell’album fotografico matrimoniale, saresti sorpreso dalla quantità di scelte insolite – ma pur sempre eleganti e di buon gusto – fra cui puoi scegliere. Basta chiedere consulenza al tuo fotografo professionista su quali servizi aggiuntivi offre.

Rendi il tuo matrimonio unico scegliendo un servizio fotografico originale


Hai già in mente qualcosa di particolare per il tuo matrimonio? Oppure sei a caccia di un’idea diversa dal solito, che differenzi le tue nozze da quelle di tutti gli altri? In entrambi i casi rivolgendoti a Fotografi degli Sposi trovi il supporto di cui hai bisogno.

La nostra esperienza sul campo ci permette di individuare la migliore soluzione ad hoc per ogni coppia di innamorati. E credimi: avendone viste di cotte e di crude, siamo in grado di dirti subito cosa funziona e cosa no.

Ecco alcuni servizi aggiuntivi per matrimonio da cui prendere spunto.

Stampe al banchetto anziché i soliti ringraziamenti.


Perché limitarsi a inviare i ringraziamenti standard dopo la cerimonia, quando puoi mostrare quanto apprezzi la partecipazione dei tuoi ospiti sul momento, con un gesto originale e personale? Per questo ti diamo la possibilità di donare a tutti gli ospiti durante il banchetto una stampa che ritragga un momento speciale.

Matrimonio nel futuro, con l’uso di droni per le riprese aeree.


Hai capito bene: l’uso di droni. Non si tratta di un film di fantascienza, ma di una delle ultime novità in campo di ripresa del video matrimoniale. Grazie a questa tecnologia è possibile introdurre un nuovo punto di vista, che rende il filmato ancora più dinamico e sorprendente. Così oltre ai romantici primi piani, potrai osservare quanto accade anche dall’alto, con una ripresa aerea.

Dai un tocco scintillante alle tue foto con l’effetto laser.


Effetti laser per il servizio fotografico matrimoniale: chi ci avrebbe mai pensato? Tanto per cominciare noi di Fotografi degli Sposi. Utilizzando questi effetti di luci colorate, riusciamo infatti a dare alle fotografie un tono movimentato, senza però disturbarle o distogliere l’attenzione dai soggetti. Il risultato è un’atmosfera ancora più magica, per trasformare in uno sogno un sogno diventato realtà.

Scegli un photo booth con la Polaroid per aggiungere un tocco vintage e dinamico.


Parallelamente al servizio professionale vuoi qualcosa di più vintage e originale? Puoi scegliere un photo booth per scattare delle fotografie istantanee con delle Polaroid. Un’idea perfetta per interagire e condividere con tutti gli invitati.

Non dirlo a parole: raccontalo con delle immagini.


Invece del solito discorso al momento del brindisi, racconta la tua storia d’amore durante il banchetto di nozze servendoti di un videoproiettore. Potrai così mostrare le fotografie di tutti i più bei momenti passati insieme fino al momento delle nozze. Ma non finisce qui: noi ti diamo la possibilità di proiettare già le foto della cerimonia scattate qualche momento prima.

Questi sono solo alcuni dei servizi fotografici aggiuntivi che puoi utilizzare per il tuo matrimonio. Contattaci se vuoi saperne di più e mi raccomando: condividi questo articolo con i tuoi amici, così anche loro potranno darti nuovi spunti.
 

Fotografi degli Sposi di


via Solferino, 56 - 20121 Milano
P.Iva: 07819280962

Fotografi degli Sposi di
via Solferino, 56 - 20121 Milano
P.Iva: 07819280962


Numero verde gratuito 800.980.447


Facebook Google Plus Twitter
Torna ai contenuti | Torna al menu