top of page
  • Immagine del redattoreGiovanni Rusconi

Fotografo di matrimonio disponibile in tutta italia!

Aggiornamento: 20 feb 2020


Ciao, grazie mille per aver visitato il mio sito web. Mi chiamo Giovanni Rusconi e sono il fotografo di matrimoni che porta avanti con passione e fatica la ditta Fotografi degli Sposi. Sono un fotografo di matrimoni attivo a Milano e in tutta Italia e sono in questo meraviglioso settore ora da oltre 20 anni. Ho amato ogni secondo e ogni coppia (quasi!) con cui ho avuto la gioia di lavorare.

La fotografia di matrimonio per me è stata semplicemente l’investimento più importante della mia vita. Ho avuto la fortuna di lavorare con coppie da cui emanava vero amore.

Se stai leggendo questo articolo probabilmente tu o qualcuno intorno a te si sta avvicinando al momento del matrimonio. Il matrimonio è uno dei pochi momenti della tua vita in cui tutti coloro che ami di più saranno riuniti in un unico posto. Il mio lavoro consiste nel raccogliere e curare tutti gli incredibili ricordi che farai nel giorno del tuo matrimonio.

Sono un grande amante della natura e questo influenza molto il mio lavoro.

Fotografo spontaneamente il 90% del giorno del tuo matrimonio (adoro lo stile reportage) e per l’altro 10% del giorno utilizzo le competenze tecniche che ho sviluppato negli anni. L’esperienza è necessaria per realizzare rapidamente in modo perfetto le foto di gruppo senza problemi e anche per le foto di coppia Il mio obiettivo principale, però, è che entrambi passiate il giorno più bello e poi possiate andarvene a casa sereni con dei bei ricordi.


Dove potete trovarmi?

E’ molto semplice.

Io sono in via Solferino 56, 20121 a Milano. Ricevo nel mio studio su appuntamento. Visitate la pagina dei Contatti  per farmi conoscere le vostre esigenze.

Sono attivo nella zona di Milano ma mi sposto volentieri in tutta Italia. Per le trasferte chiedo un piccolo contributo spese, ma non c’è luogo in cui non arrivi con la mia macchina fotografica.

Ultimamente sono stato contattato molto spesso da clienti in Svizzera, che si rivolgono alla frontiera per risparmiare moltissimo rispetto alle tariffe nazionali. Allo stesso modo ho creato un piccolo giro di contatti tra Francia e Spagna, così è possibile che tra le foto della Galleria ritroviate anche paesaggi non nostrani ma comunque bellissimi.

Non fatevi scrupolo a domandare le richieste più strampalate! Noi Fotografi degli Sposi ci faremo in quattro per venire incontro ad ogni vostra esigenza.

Anche i nostri pacchetti sono completamente personalizzabili in base alle vostre esigenze: incontriamo e troviamo un modo di venirci incontro 😉

3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page