top of page
  • Immagine del redattoreGiovanni Rusconi

Il fotografo di nozze ideale si adatta a qualsiasi esigenza degli sposi

Aggiornamento: 20 feb 2020

Per scegliere il tuo fotografo di nozze ideale, quello che devi fare è trovare qualcuno che fotografi il tuo giorno speciale con il suo stile unico: le foto devono piacerti, perché vorrai sfogliarle più e più volte andando avanti nella vita.

Ovviamente i nostri gusti sono soggettivi, quindi sullo stile non tutti potrebbero trovarsi d’accordo. Il fatto è che possiamo trovare numerosi meravigliosi fotografi di matrimoni e tutti hanno diverse abilità professionali e stili unici a prescindere dal prezzo che chiedono per il loro lavoro.


Il prezzo, il portfolio e il talento del fotografo di nozze ideale

Noi chiediamo un prezzo economico e variabile per renderci disponibili alle tasche di chiunque, e variamo il nostro stile dalla fotografia di posa al reportage a seconda delle richieste dei clienti.

Ci sono diversi aspetti che rendono grande un fotografo di matrimoni. Per assicurarti di assumere il fotografo di nozze ideale per il tuo matrimonio, dovresti fare qualche ricerca basata su alcuni fattori

Noi abbiamo anni di esperienza nella fotografia di matrimonio: abbiamo aperto uno studio in Brera nel 1994 e da allora abbiamo avuto l’onore di ritrarre centinaia di matrimoni. Giustamente giustifichiamo le nostre abilità grazie ai risultati raggiunti. Dai un’occhiata alla nostra galleria per avere un’idea di ciò di cui siamo capaci.

Il portfolio mostrerà i nostri talenti e la nostra dedizione. Non forniamo soltanto servizi di fotografia di matrimonio ma anche fotografia di prodotti, fotografia di famiglia, fotografia per bambini, fotografia per eventi a Milano e in tutta Italia.


La comunicazione con gli sposi

Con un’esperienza di oltre 25 anni nel campo della fotografia di matrimonio e fotografia di eventi in generale, siamo il vostro fotografo di nozze ideale per foto di eventi, dai matrimoni ai battesimi, per conversazioni private, aperture di bar e ristorante e eventi aziendali.

Disponiamo di attrezzature fotografiche Canon, una serie essenziale di obiettivi fotografici, uno studio fotografico fisso (adatto per la fotografia di prodotti, premaman, book fotografici) e un set di luci mobili (per servizi fotografici).

Ogni fotografo di nozze ideale dispone di una fotocamera di backup e di obiettivi fotografici di riserva per gestire tutti gli eventi imprevisti. Quindi, i fotografi ideali sono preparati a tutto.

Attribuiamo grande importanza alla comunicazione con la coppia, e pensiamo che un buon rapporto con i clienti/sposi sia essenziale per ottenere il massimo dal rapporto lavorativo.



Album di nozze ideale per il tuo matrimonio

Il luogo in cui si svolge il tuo matrimonio, lo stile che ti aspetti da noi, il programma giornaliero e molti altri dettagli ci aiutano a personalizzare l’offerta fotografica il più possibile. Quindi siamo sicuri che la nostra offerta fotografica sia perfetta per te. I servizi fotografici ideali includono sia la stampa che la creazione di album fotografici per matrimoni e battesimi.

Ci piace essere originali, quindi ci occupiamo individualmente di ogni album di matrimoni o battesimi, non lavoriamo con i modelli e creiamo album fotografici unici. Gli album fotografici sono album di alta qualità con pagine spesse, non album fotografici con pagine sottili, da rivista: le copertine personalizzabili sono moltissim.

Il layout della pagina è diverso per ogni album fotografico, così come le copertine . Ciascun album che realizziamo è un pezzo unico nel suo genere, incoraggiamo la nostra coppia a scegliere le immagini del contenuto interno e della copertina dell’Album, in modo da essere sicuramente soddisfatti del prodotto finale: ovviamente ci occuperemo dell’implementazione.

2 visualizzazioni0 commenti
bottom of page