top of page
  • Immagine del redattoreGiovanni Rusconi

L’album per I genitori degli sposi

Aggiornamento: 28 giu 2020


L’album per I genitori degli sposi

Si pensa che il giorno del matrimonio sia solo la festa degli sposi, ma in realtà lo è per tutte le persone più vicine alla coppia. Specialmente I futuri suoceri.


Per questo offriamo un album per I genitori degli sposi, pensato per soddisfare la loro voglia di rivivere questo evento ogni volta che ne sentono nostalgia. Un regalo davvero speciale, per commemorare, ringraziare, coinvolgere e premiare chi ti è stato accanto durante tutte le fasi del matrimonio. Dal fidanzamento all’organizzazione, fino al gran giorno in sé.


Regalare un album di matrimonio ai genitori o ai testimoni

Quando riceviamo I clienti, noi di fotografi degli sposi ci assicuriamo che siano al corrente di tutte le loro possibilità, dal maxi album al fotoalbum online. Ma non solo: ricordiamo loro che esiste un formato pensato anche per gli invitati più stretti.


Si tratta di un album più economico di quello destinato alla coppia, ma comunque di alta qualità e pieno di tutti I momenti più belli da ricordare.


L’album per I genitori degli sposi costituisce il regalo perfetto da fare ai familiari e agli amici più stretti. Un modo simpatico e coinvolgente per fargli ricordare quel giorno speciale e per ringraziarli della loro partecipazione. Si tratta sicuramente di una scelta più personale di una email di ringraziamento o di un post su facebook.


Dopo tanti anni di carriera e migliaia di scatti fatti ai genitori degli sposi, ho capito che la loro emozione e gioia è incontenibile quasi quanto quella dei novelli sposini stessi. La soddisfazione di vedere I figli andare avanti nella vita, la felicità di osservarli mentre sono all’apice della felicità: tutto questo si riflette sul loro viso sorridente e commosso.


Ecco perché meritano un album di matrimonio tutto per loro, da sfogliare ogni volta che ne hanno voglia.


Album per I genitori degli sposi: la soluzione di fotografi degli sposi

Nello studio fotografico fotografi degli sposi offriamo un album per I genitori degli sposi speciale e conveniente. Non solo pensato per costituire un regalo ideale, ma anche in modo che tutti possano permetterselo.


Il nostro album di matrimonio da regalare, misura ben 30 per 22 centimetri, dunque un formato perfetto: né troppo grande, né troppo piccolo. Così le foto sono apprezzabili in tutta la loro bellezza, con dettagli ben visibili e scatti degni di un libro di fotografia. Allo stesso tempo, non risulta troppo ingombrante e può essere facilmente riposto su una libreria o su un mobile.


Trattandosi di un’idea regalo concepita per I genitori degli sposi, sul nostro sito web trovi pacchetti che prevedono due copie dell’album, per un totale di 75 euro la coppia. Esistono però anche altre opzioni, come il pack testimoni, che comprende 4 album di dimensioni ridotte a soli 75€ in tutto.


La decisione è la tua, scegli a chi donare questo pensiero originale e sincero, facendo sentire queste persone ancora più speciali e coinvolte nella tua felicità.


Scopri I nostri pacchetti e richiedi il minibook anche per il tuo matrimonio.

748 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page